giovedì 12 dicembre 2013

Marcello Novelli, il nostro candidato sindaco

Ho ricevuto in quanto iscritto al Pd la seguente mail di Marcello Novelli.  Con essa Marcello annuncia la propria candidatura a Sindaco del nostro comune. Volentieri la pubblico nel nostro blog.


Buongiorno,
mi permetto di scriverti questo messaggio per inoltrarti una mia lettera con la quale ufficialmente mi candido a Sindaco di Cassina de' Pecchi.

Ho voluto scegliere la data dell'11 Dicembre per tre motivi:
  • Con le primarie di domenica gli italiani e i cassinesi hanno espresso chiaramente la loro volonta' di cambiamente e hanno detto con forza che sono ancora disposti ad impegnarsi per una politica trasparente, partecipata e capace di dare speranza;
  • Lunedi' sera abbiamo concluso la Scuola per Ammistratori Comunali, in cui abbiamo promesso ai tanti cassinesi che hanno partecipato della formazione tecnica su come funziona la macchina comunale.
  • L'11 Dicembre del 1946 e' nata l'UNICEF, l'agenzia delle nazioni unite che si occupa di infanzia e l'11 Dicembre 1991 a Maastricht, nasceva l'Unione Europea. Ci e' sembrato un buon giorno per iniziare qualcosa di nuovo.
Nell'intervento ho preferito non parlare di me, della mia storia, ci sara' tempo anche per quello, mi sono concentrato invece su quello che conta: il perche' di questa mia decisione quello che voglio fare insieme a quanti mi sosterranno per ridare a Cassina de' Pecchi una buona amministrazione.

Marcello Novelli
Per avere un posto dove mettere le mie e le nostre idee abbiamo anche aperto un blog dove pubblicheremo tutto il materiale che durante questo percorso costruiremo (marcellonovelli.blogspot.it).

Continuate a seguirci anche sul sito del Progetto Cassina-Sant'Agata (www.progettocassinasantagata.it).

Ti chiedo un favore, inoltra questa lettera ai tuoi contatti, ai tuoi amici, a quanti hanno voglia di fare insieme a noi un passo avanti. Molti a Cassina de' Pecchi non mi conoscono, se sostieni la mia candidatura, presentami tu a loro.

C'e' bisogno di fare tutti insieme un passo avanti. Facciamolo!

Sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento, domanda o proposta.

Ci vediamo presto.

Marcello Novelli

5 commenti:

  1. Nel più grande rispetto e stima di Massimo Mandelli
    Io voto Marcello Novelli
    Luigi Ubertis Bocca

    RispondiElimina
  2. Senza ombra di dubbio, senza timore alcuno, sosterrò (e sosterremo) Marcello Novelli. FACCIAMOLO!

    RispondiElimina
  3. Penso sia una buona candidatura, in questi anni di Consiglio Comunale è notevolmente cresciuto in maturità e capacità di decisione. Ha l'età giusta per questa nuova esperienza, che richiede presenza, dinamismo e anche audacia. So anche, e ciò ha un'importanza decisiva, che ha da una parte capacità di ascolto e dall'altra la necessaria indipendenza per decidere senza farsi dettare la linea da partiti, gruppi o persone. Perciò VIVA MARCELLO SINDACO!

    RispondiElimina
  4. Scusatemi se vi rispondo solo ora. Volevo ringraziarvi di cuore per la vostra stima e ribadire una cosa che ci siamo detti tante volte: non sono io che mi candido, siamo noi che ci candidiamo tutti insieme. C'e' bisogno che il passo avanti lo facciamo tutti insieme. Facciamolo davvero!

    RispondiElimina

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.