domenica 28 ottobre 2012

Contrordine Berlusconi resta in campo


Sono obbligato a restare in campo. Devo riformare la giustizia 
Me lo aspettavo!!! Era previsto. Per me lo sapeva già che sarebbe stato condannato (talpe in tribunale) e ha fatto tutta la sceneggiata di questi giorni, scritti, video etc.... Come attore e comunicatore bisogna riconoscere che è l'unico!
Noi onesti militanti a sbracciarci, lottare bene/male per  legittimare leadership del centro-sinistra e lui? Ma perchè affaticarsi così? Ci vuole così poco. Lui dice e fa dire  nuovamente ai suoi che è un delitto politico. Io invece noto che lui e i suoi unici avvocati calcolano quasi al minuto le assoluzioni/condanne nelle prossimità di elezioni. COMPLIMENTI!
Purtroppo, pur facendo il loro lavoro ma spesso con i tempi definiti da Berlusconi (tramite leggi ad personam come prescrizioni, legittimo impedimento e altro), i magistrati arrivano spesso a sentenza giusto per far dire al "caimano" di essere perseguitato e vittima dei giudici, soprattutto se di Milano.
Infatti dopo tutta la sceneggiata dell'addio resta per salvarci dai giudici!
BERLUSCONI! Ce la vediamo noi. Grazie del pensiero ma vai pure a casa!
Spero che i cittadini, anche del centro destra, si siano stancati di lui! Non è possibile credere ancora alle sue panzane. Ci ha rovinato, impoverito, resi ridicoli nel mondo ed ora dice che resta per riformare la giustizia e salvarci?!
Dì almeno la verità. Resto perchè ho ancora altri processi in corso e devo inventarmi qualcos'altro.
BASTA!
Già dobbiamo lottare contro la demagogia di Grillo. Ora ricompari  anche tu?
Se non avrà più folle alle spalle, in ogni caso avrà dato un'altra freccia all'arco di Grillo. Già lo sento: è questi sono i politici che volete votare?
Mi auguro che il cittadino non sia spinto ancora più facilmente verso i demagoghi, populisti ma che butti un occhio anche verso  i partiti dell'arco costituzionale meno a rischio di altri, non entrando nella logica del partito- proprietà del capo assoluto con cortigiani a seguito.  
Posso solo dire che il lavoro diventa sempre più difficile per il politico normale e onesto.
P.S. : OLE'! Nuova giravolta. Mentre nel video precedente aveva lodato Monti e quanto stava facendo, oggi cambia.
Non solo resta in politica (non candidandosi a premier?!) ma deciderà con i suoi se togliere la fiducia a Monti che ci ha portati in forte recessione: Monti?!
Senza il suo malgoverno e i suoi veti in Parlamento, la cure da cavallo fatte dal professore potevano essere più equamente distribuite. Magari anche i ricchi  potevano..."piangere" un pò.
   
Se un cittadino comune o un altro politico facesse tutte queste affermazioni e, un minuto dopo, il suo contrario non gli verrebbe procurato un posto in Parlamento ma un appuntamento... da un neurologo!
Antonietta

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.