martedì 6 novembre 2012

Da Panama alla Ferrari

Un noto comico raccontava la sua vita di coppia con la moglie cantando:

“Siamo una coppia molto affiatata, non ho ancora aperto bocca e lei ( la moglie) già dice: “Adesso spara una cazzata!”.

Era un paradosso ma D’Amico lo sta battendo:

Il tunnel si può fare (dichiarava a fine agosto sperando nel” generale agosto”) a Panama stanno “spostando il canale”. Per farlo buttano giù montagne (colline) spostano corsi d’acqua, ecc.ecc.
Perché non si può fare il tunnel? 
Già perché? Vuoi vedere che il problema è che noi non abbiamo colline ed è quindi per questo che tutto si arena?


Ma venerdì scorso ha battuto il “top dei tap”.
“Il mio pgt è come una Ferrari”…immaginiamo guidata da Alonso e non da Massa.
E lì ci siamo convinti. D’Amico non beve “Red Bull”, beve super alcolici.
Fra gli impianti sportivi però manca una pista per la “Formula uno”, naturalmente demolendo Monza!

Roberto Bertolotti    

1 commento:

  1. Mi sono letto l'articolo e devo dire che la politica non è più l'arte del possibile ma del raccontare balle con credibilità.
    Io mi domando in che mondo viva il nostro Sindaco che pensa di essere oggi su di una Punto (ma non si è mai fermato a guardare in che stato penoso si trovi oggi Cassina?) ma quelli che non conoscono la nostra (penosa) realtà e lo leggono cosa devono pensare?

    Andrea

    RispondiElimina

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.