mercoledì 24 agosto 2016

Emergenza Terremoto: scatta l'ora della Solidarietà


Silenzio e cordoglio per quanto avvenuto questa notte in centro Italia. Al silenzio, al cordoglio e al dolore delle vittime si è aggiunto l'urlo della solidarietà e della forza di un Paese che non si tira indietro di fronte alle tragedie, qualunque tragedie esse siano. 

Le Istituzioni, la Protezione Civile, decine di Associazioni, di Organizzazioni, di Partiti e semplici cittadini in fila per portare il proprio contributo in questi momenti difficili. 

Questa è l'Italia, la nostra grande Italia che ci mette il Cuore e la determinazione per rialzarsi. 

Il Partito Democratico ha attivato una Campagna di raccolti fondi attivando Numero di Conto Corrente per le donazioni in favore delle popolazioni colpite dal terremoto. I dati:


COORDINATE BANCARIE:
IBAN - IT96H0103003200000006365314 
BIC - PASCITMMROM


PARTITO DEMOCRATICO 
RACCOLTA FONDI PER TERREMOTO 
VIA DI SANT'ANDREA DELLE FRATTE 16 
00187 ROMA 

Vi comunichiamo inoltre che, a causa del tragico evento, il Partito Democratico ha deciso di sospendere i dibattiti politici previsti nella giornata di oggi nell'ambito delle feste dell'Unità che tuttavia continueranno ad essere aperte al pubblico anche per consentire di avviare la raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate.


Tutte le informazioni utili su come e cosa fare per una donazione o un contributo e per avere tutti gli aggiornamenti sulla gestione del terremoto: http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/home.wp

Il Partito Democratico di Cassina de Pecchi, nell'esprimere cordoglio e vicinanza alle popolazioni duramente colpite e grande apprezzamento per l'opera di soccorso messa in atto in queste ore,
si rende disponibile fin da questo momento nel condividere le iniziative di solidarietà che saranno attivate nei prossimo giorni.

Partito Democratico Circolo "Fiorella Ghilardotti"



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.