venerdì 16 maggio 2014

Grazie Simona, grazie Alessio.

Dedico un angolo di questo blog a loro, a Simona e Alessio. Oggi non parlo di Cassina, non parlo di me, della Lista, non parlo del programma. Oggi rivolgo un semplice pensiero a loro due, la mia famiglia. 
Anche quest'oggi li lascerò, uscirò di casa per andare a volantinare, per andare al banchetto del Venerdì mattina e poi ancora ad altri incontri e riunioni di vario tipo. Senza di loro, senza Simona e Alessio, senza il loro supporto e senza la loro vicinanza, non sarei in grado di portare avanti questa fatica. Li ringrazio perchè mi sopportano, perchè sopportano tutta questa frenesia. 
Pur stramaledicendo tutti gli impegni che porto avanti, so che Simona mi sostiene. 
Immaginabile fare politica, cosi intensamente, senza di lei e il suo aiuto. So anche che Alessio, nell'innocenza dei suoi quattro anni, soffre la mia assenza. Me lo ha detto, proprio ieri sera: "papà quando divento grande vengo con te". 

Non servono altre parole e troppe frasi per esprimere quello che provo in questo momento: li ringrazio, per tutto quello che fanno. Oggi mi sento di dire solo questo.



2 commenti:

  1. grazie ad Andrea Simona ed Alessio.
    Mi è capitato di vivere questi momenti, capisco anche mia moglie ed i miei figli che all'epoca avevano gli anni di Alessio hanno "sopportato", Grazie anche a loro.
    Roberto Bertolotti

    RispondiElimina
  2. Stessa sensazione . Grandi tutti !! Forza Alessio

    RispondiElimina

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.