sabato 24 dicembre 2016

Un Augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Carissimi,

Quest'ultima Comunicazione prima della pausa Natalizia la facciamo per augurare un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a voi che ci leggete con costanza, alle vostre Famiglie e a tutta Cassina de Pecchi.

L'augurio lo facciamo mentre con la Testa e con il Cuore siamo già proiettati al prossimo Anno, un 2017 che si annuncia carico di impegni, nuove sfide e opportunità. E lo affronteremo il nuovo Anno con lo spirito di sempre, quello che ci porta con anima e corpo ad occuparci costantemente delle nostra Città, dei suoi cittadini e dei loro bisogni.

Alle spalle ci lasciamo un 2016 complicato e pieno di soddisfazioni, sia sul versante politico locale che su quello nazionale. Molte sfide nel 2016. Alcune vinte, altre perse e altre ancora che ci vedono protagonisti quale Grande Forza politica di centrosinistra improntata al Cambiamento. Anche nell'anno che si sta per chiudere abbiamo agito guardando sempre al Futuro del Paese, al suo sviluppo, alla sua modernizzazione e continueremo a farlo. 

Si dice che le immagini valgano più di mille parole. Per questo abbiamo realizzato per tutti voi, amiche e amici che seguite le nostre Newsletter, una serie di 24 slide che ricordano le azioni amministrative principali portate avanti a Cassina de Pecchi in questi due anni e mezzo di Amministrazione di centrosinistra. Slide che ci dicono tutto ciò che abbiamo realizzato concretamente per la Città. Le slide ve le regaliamo. E' un dono del Partito Democratico. Consci che il percorso è ancora lungo e che ancora molto dobbiamo fare. Quello che trovate a questo link è invece ciò che abbiamo fatto, di cui andiamo orgogliosi e che i nostri concittadini conoscono, perchè vivono quotidianamente. 


Auguri, i migliori Auguri a voi tutti dal Partito Democratico.


Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle, ma sii la migliore, piccola saggina sulla sponda del ruscello.
Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio.
Se non puoi essere un’autostrada, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato ad essere. Poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.



Martin Luther King

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.