Bella serata, con buona partecipazione di pubblico ed interventi di qualità, ma quanti "compagni", simpatica reminiscenza storica; ma non sarebbe il tempo di non utilizzare più negli interventi tale termine, tipico di una corrente politica precisa, per definire i colleghi di partito nato dalla fusione di due altri di origini diverse, ancorchè non divergenti? Negli interventi, tra l'altro, sono emerse posizioni anche critiche verso l'attuale conduzione del partito e della campagna elettorale, tutte costruttive però; c'è da augurarsi che le critiche costruttive arrivino alle orecchie dei quadri dirigenti nazionali e che, almeno in parte, vengano ascoltate.
Si', davvero una bella serata. Belli gli interventi, onesti e decisi, bella la presa di coscienza quello che sta avvenendo nel nostro Paese e' una cosa di portata storica.
Mi sono piaciuti molto gli interventi e l'approccio di Daniele Fanina, che ringrazio a nome del PD di Cassina.
Bella serata, con buona partecipazione di pubblico ed interventi di qualità, ma quanti "compagni", simpatica reminiscenza storica; ma non sarebbe il tempo di non utilizzare più negli interventi tale termine, tipico di una corrente politica precisa, per definire i colleghi di partito nato dalla fusione di due altri di origini diverse, ancorchè non divergenti?
RispondiEliminaNegli interventi, tra l'altro, sono emerse posizioni anche critiche verso l'attuale conduzione del partito e della campagna elettorale, tutte costruttive però; c'è da augurarsi che le critiche costruttive arrivino alle orecchie dei quadri dirigenti nazionali e che, almeno in parte, vengano ascoltate.
Si', davvero una bella serata. Belli gli interventi, onesti e decisi, bella la presa di coscienza quello che sta avvenendo nel nostro Paese e' una cosa di portata storica.
RispondiEliminaMi sono piaciuti molto gli interventi e l'approccio di Daniele Fanina, che ringrazio a nome del PD di Cassina.