Se dopo i gravi fatti che portarono ormai 5 anni or sono alla divisione del PD. Metà direttivo da una parte metà dall’altra, oggi facciamo un bel congresso lo dobbiamo soprattutto a loro.
Non aggiungo altro chi c’era capisce da solo, chi non c’era sappia che se oggi a Cassina possiamo fare un congresso vantando una decina di nuovi iscritti al PD (fra nuovi e “recuperi”) e soprattutto un notevole rinnovamento del gruppo dirigente è soprattutto grazie ad Emma, Marco e Marcello.
Roberto
Io direi un grazie a Roberto che ha saputo fare da trattino d'unione tra i "vecchi" e i giovani...
RispondiEliminaD'accordo, ma.... e nessun altro?
RispondiEliminaGigi,
RispondiEliminatanti altri tra cui tu, Mele ECC.ECC., ecco perché mi ero limitato a tre persone, chi ha preso le redini del Partito in un momento difficile,(Marco) chi ha continuato l'opera (Marcello), chi ci ha messo la faccia candidandosi a Sindaco in un momento terribile. Senza tanti altri è innegabile che non avrebbero potuto fare niente, ma pensavo, citando loro di citare tutti.
D'accordo, d'accordo, com'è chiaro il fatto che scrivevo, forse un po' presuntuosamente, immedesimandomi nei componenti i direttivi, quelli che vi hanno lavorato, naturalmente, succedutisi dal 2005 ad oggi.
RispondiElimina