martedì 22 ottobre 2013

Un grazie a Marcello, Emma e Marco

Se dopo i gravi fatti che portarono ormai 5 anni or sono alla divisione del PD. Metà direttivo da una parte metà dall’altra, oggi facciamo un bel congresso lo dobbiamo soprattutto a loro.
Non aggiungo altro chi c’era capisce da solo, chi non c’era sappia che se oggi a Cassina possiamo fare un congresso vantando una decina di nuovi iscritti al PD (fra nuovi e “recuperi”) e soprattutto un notevole rinnovamento del gruppo dirigente è soprattutto  grazie ad Emma, Marco e Marcello.


Roberto  

4 commenti:

  1. Io direi un grazie a Roberto che ha saputo fare da trattino d'unione tra i "vecchi" e i giovani...

    RispondiElimina
  2. D'accordo, ma.... e nessun altro?

    RispondiElimina
  3. Gigi,
    tanti altri tra cui tu, Mele ECC.ECC., ecco perché mi ero limitato a tre persone, chi ha preso le redini del Partito in un momento difficile,(Marco) chi ha continuato l'opera (Marcello), chi ci ha messo la faccia candidandosi a Sindaco in un momento terribile. Senza tanti altri è innegabile che non avrebbero potuto fare niente, ma pensavo, citando loro di citare tutti.

    RispondiElimina
  4. D'accordo, d'accordo, com'è chiaro il fatto che scrivevo, forse un po' presuntuosamente, immedesimandomi nei componenti i direttivi, quelli che vi hanno lavorato, naturalmente, succedutisi dal 2005 ad oggi.

    RispondiElimina

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.