lunedì 28 ottobre 2013

Congresso del Partito Democratico 2013

Congresso del Partito Democratico 2013

26 ottobre 2013 alle ore 23.38

Oggi 26 Ottobre 2013 e' stato celebrato il Congresso del Partito Democratico "Fiorella Ghilardotti" di Cassina de' Pecchi che ha eletto all'unanimita' Andrea Parma Segretario del PD ha le competenze e la passione per fare bene.
Andrea Parma. nuovo
 segretario del Pd
di  Cassina de' Pecchi
cassinese, Andrea mi succede in questo compito impegnativo, sono convito che

E' stato anche eletto il nuovo direttivo composto da 8 persone (tra cui ci sono anch'io): Federico BiancoMarco GustiMassimo NichettiMarcello NovelliAntonietta PensatoUomar SeckLuigi Ubertis Bocca e Claudia Patrizia Ventura. Alcuni di noi sono riconferme del direttivo che ha guidato il PD negli ultimi 2 anni, altre entrano per la prima volta nel direttivo di un partito politico.

Contemporaneamente al Congresso di Circolo si e' celebrato anche il Congresso Metropolitano (quello che spesso viene chiamato Congresso Provinciale) pel l'elezione delSegretario Metropolitano e della Assemblea Metropolitana. Questo il risultato del voti ai 4 candidati (tra parentesi i voti complessivi):
  • Pietro Bussolati - 14 Voti (2.611 Voti);
  • Arianna Cavicchioli - 8 Voti (2.346 Voti);
  • Arianna Censi - 4 Voti (1.298 Voti);
  • David Gentili - 2 Voti (1.534 Voti).
Il Congresso e' stato anche l'occasione per ricordare quanto fatto negli ultimi due annie per parlare del futuro sia per quanto riguarda la situazione nazionale sia per quanto riguarda le Elezioni Amministrative che nel 2014 eleggeranno il nuovo Sindaco e il nuovo Consiglio Comunale di Cassina de' Pecchi.

Marcello Novelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.