venerdì 27 settembre 2013

Letta...Napolitano

Ma il governo Letta non era nato…….
Ma Giorgio Napolitano non era stato rieletto……

…………………………….per garantire l’immunità a Silvio Berlusconi.


Oggi è chiaro che no!!!!!

CERCASI AFFANNOSAMENTE RETTIFICHE A QUANTO SCRITTO NEGLI ULTIMI MESI su “fatto quotidiano”, sul “Manifesto”.
Inutile sperare che i “guru” o i “populisti” facciano autocritica, ma almeno ci auguriamo  che una volta (quotidiano) ci venga raccontato un “fatto” vero.


Roberto Bertolotti 

3 commenti:

  1. Roberto non ammetteranno mai nulla: una sola cosa conta per loro, ed è più pressante dell'opposizione al Pdl, ed è l'inimicizia, l'antipatia, la collera verso il Pd. Quando sparirà il Pd se ne inventeranno uno di pezza e lo trafiggeranno con gli spilli, ebbri di gioia...

    RispondiElimina
  2. Oggi è chiaro che...hanno fallito!
    E comunque, calma e sangue freddo...non tutto è perduto.

    Giacomo

    RispondiElimina
  3. Ho letto che Grillo dice più o meno " avevano concordato di salvare Berlusconi, oggi il PD ha tradito , ecco perchè il governo cade". Ammetto è così...Mi arrendo davanti alle intelligenze superiori che riescono a spiegare che non sono loro ad essersi sbagliati ma gli altri "hanno cambiato idea".
    Probabilmente torneremo a votare, si riproporrà più o meno lo stesso risultato e poi ritorneremo a votare fino a quando qualcuno ( per sfinimento) avrà il 51% e poi....quando bisognerà decidere che fare si sfalderà.
    Pensavamo che le cosidette larghe intese erano il peggio, ma non preoccupiamoci, i record sono fatti per essere battuti.
    Roberto Bertolotti

    RispondiElimina

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.