mercoledì 12 marzo 2014

Il mitico Diba

Il mitico grillino Di Battista, colui che accusava gli altri di "affamare il popolo" trova il tempo di spassarsela a Montecitorio con le partite di calcio. Tiriamo un sospiro di sollievo: la situazione non deve essere così grave, non siamo proprio alla bancarotta, come più volte ha strillato Grillo, o se ci siamo sull'orlo del baratro, Di Battista è comodamente alloggiato nella suite "Montecitorio" dell'Hotel Abisso, quella con vista privilegiata sull'orrido.
http://www.corriere.it/politica/14_marzo_12/zoro-punzecchia-diba-camera-guarda-calcio-le-votazioni-3f452672-a9d6-11e3-9476-764b3ca84ea2.shtml

3 commenti:

  1. Tutta la polemica sui 'lauti' stipendi ai parlamentari si potrebbe ridurre a questo: si danno a chi li merita, per impegno e presenza; agli altri nisba. In quanto ai parlamentari pentastellati, sono dell'opinione che dovrebbero pagare di tasca loro per stare in quel luogo, che tanto detestano e tentano spesso di sabotarne i lavori. Come bimbetti e bimbette con il moccio sotto il naso che strillano e fanno i capricci, dovrebbero essere messi in punizione dietro la lavagna, e -accompagnati dai genitori- chiamati prima di rientrare in aula a pagare i danni.

    RispondiElimina
  2. Ragazzacci, hanno cacciato dal Parlamento un anziano di 78 anni -Berlusconi- dopo che il PD lo ha coccolato e accudito per 20anni. Hanno affossato l'assalto all'art.138 ideato da un altro anziano, ingrati. Hanno mandato a casa 40 saggi -tutti rigorosamente anziani- in una volta sola, discoli. Hanno scoperto le lobby in Parlamento che davano direttive ai partiti anziani, vergognosi. Non volevano regalare alle banche 7,5 MLD ma gli anziani gli hanno messo la ghigliottina, ragazzetti tirchioni. Non volevano un Parlamento di nominati, ma hanno subìto un governo nominato dopo un fattaccio di Palazzo di un altro PdC nominato, ragazzini viziati. Hanno fatto scoprire agli italiani un'antica e nobile professione: OPPOSIZIONE. Esosi ragazzotti. Quando parlano gli anziani i ragazzini devono tacere. La saggezza è sempre degli anziani mai dei giovani. Non ci sono più le mezze stagioni. Via, dietro la lavagna in ginocchio con sotto un po' di ceci secchi, e dopo una bella sculacciata a letto senza cena. Non è più possibile far entrare in Parlamento persone al di sotto dei 60anni, bisogna pensarci seriamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come c'è il NON Partito c'è anche la NON- partita ovviamente. A termini di NON statuto ... Ci mancheranno i grillini, oh se ci mancheranno.

      Elimina

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.