domenica 23 marzo 2014

Risultati primarie Centro Sinistra Cassina de' Pecchi

Massimo Mandelli
E' Massimo Mandelli il vincitore delle primarie tenutesi all'interno del centrosinistra per esprimere il candidato sindaco alle elezioni comunali che si terranno a breve a Cassina de'Pecchi. L'ha spuntata su Marcello Novelli per soli 4 voti. Ecco di seguito i risultati delle elezioni primarie  tenutesi nei giorni 22-23 marzo.
Alta l'affluenza alle urne.
Su 1108 elettori hanno dato il loro consenso a Massimo Mandelli 510 aventi diritto al voto, per Marcello Novelli 506 e per Sandro Medei 86.
Congratulazioni al vincitore.
Marcello Novelli

7 commenti:

  1. Ciao Alfio, il totale dei votanti e' stato 1108 e non 1148.

    Un grazie a tutti per la fiducia dimostratami.

    A presto.

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora letto (ma non vorrei sbagliarmi) di un "in bocca al lupo" a Mandelli.
    So bene che rosicate nel delirio post primarie, ma almeno salvate le apparenze.
    O siete così integerrimi che quello che provate è quello che mostrate?

    Un caro saluto.

    Giacomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Congratulazioni al vincitore è più di un anodino "in bocca al lupo". Ma evidentemente il nostro "tenero Giacomo" (quello che ci mandava all'ultima pagina della Settimana Enigmistica) pur di triangolare con i rosicamenti vari (l'inimicizia verso il Pd si annuncia sempre con asti linguistici) non legge nemmeno. Gode della Schadenfreude, della disgrazia altrui e tanto gli basta. Mandelli è il candidato sindaco. Non lo volevamo, c'è. Io rivedrei lo strumento delle primarie, e non avrei preso accordi sul voto a cittadini che possono determinare la scelta del sindaco ma che non lo possono votare alle elezioni vere. Un controsenso democratico. Ma il Pd è così. Chissà se il tenero Giacomo è interessato al suo miglioramento o ambisce solo alla sua distruzione, per alimentare la sua Schadenfreude, la sua sterile gioia per le disgrazie altrui.

      Elimina
    2. Il tenero Giacomo ti ricorda ancora che migliorare un frullatore d'acqua (come è il PD e i suoi illustri rappresentanti) è ben difficile, se non metterci qualcosa che non sia acqua, ma qui la cosa si fa ben ardua. In ogni caso vedremo la splendida squadra che sarà presentata da Cassina Domani alle prossime ammnistrative (cioè quello che andrebbe messe nel frullatore al posto dell'acqua) ma scommetto che saranno sempre le solite facce. E comunque non godo delle disgrazie altrui, almeno di certune perché queste mi fanno solo sorridere (e non godere). Hasta la victoria siempre!

      Giacomo

      Elimina
    3. Insomma uno NON partecipa alla vita intellettuale, morale e politica di un partito ma sta a bordo campo a segnalarne tutte le giravolte, le piroette, le mosse false e ne sorride compiaciuto con aria di superiorità e di sopracciò. Che gusto ci tirerà mai se non quello della Schadenfreude?, che NON è un sentimento nobile, è un cachinno permanente sulla pelle di un nemico o di un ex amico (il che è peggio). E' come quando uno che tifa Milano gode quando l'Inter perde. Odio trasversale, triangolato. Non sono un tifoso, mai stato se non da piccolo quando abitavo a Firenze e tifavo per la Fiorentina, poi sono cresciuto e non ci ho pensato più. Sostengo un partito perché credo che sia il meglio per il mio Paese. Non è così? Me ne farò una ragione. Se sfotto i grillini è perché li temo, o meglio temo che possano fare danno al Paese e metto in allarme. Per il resto cerco di mantenermi obiettivo nella tendenza scelta, ossia cerco di essere tendenziale ma non tendenzioso. Pesto la mia acqua insomma. Grazie per l'attenzione.

      Elimina
  3. Ma Giacomo è sempre Giacomo. Forza Giacomo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Sicilia dove sono nato le lettere anonime e gli estensori anonimi di lettere fanno parte del paesaggio morale. Scrivono lettere anonime su tutto (Brancati si divertiva a sottolinearlo), sghignazzando lanciano la pietra senza far vedere la mano. Tutto questo In un blog che con grandezza d'animo garantisce la presenza di chiunque, anche di anonimi.

      Elimina

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.