sabato 18 marzo 2017

Verso il Congresso. "Unire l'Italia, unire il Pd", Mozione Congressuale di Andrea Orlando

Cara Democratica, caro Democratico,

ci accingiamo a un passaggio cruciale nella vita del nostro Partito. Giungiamo a questo congresso con la necessità di fare i conti con il risultato referendario e con la dolorosa scissione che ha ulteriormente diviso un campo già profondamente lacerato.
Crediamo che il rilancio della prospettiva di un centrosinistra di governo passi in primis da un lavoro di unione e ricostruzione del Partito Democratico.
Solo un PD unito può ridurre le distanze sociali, territoriali, di genere dell’Italia di oggi.
Per questo al congresso sosterremo la candidatura di Andrea Orlando a Segretario Nazionale.

Abbiamo individuato in lui il profilo in grado di guidare la nostra comunità senza lasciare indietro nessuno, con l’autorevolezza di parlare a tanti e l’adeguata serenità per poter avviare una profonda riflessione sul partito e i suoi meccanismi.
Con i suoi toni pacati e la sua brillante esperienza politica, Andrea è la persona giusta per abbattere gli steccati che esistono nel PD ed operare quel lavoro di ricucitura tra di noi che ci faccia recuperare, dopo tanti strappi, quel senso profondo di appartenenza alla casa comune.

Nel caso volessi supportare questa candidatura, puoi unirti a noi scrivendoci a milanoperorlando@gmail.com o seguendo la nostra pagina Facebook “Milano Metropolitana per Andrea Orlando”.





Qualora fossi nelle condizioni, puoi procedere a una piccola donazione sul conto corrente:
Intestatario: Orlando Milano Metropolitana
IBAN: IT41P0200801757000104679162

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.