lunedì 12 maggio 2014

Non è questa la Martesana antifascista che voglio

Nei giorni scorsi è comparso un comunicato che recita:
Comunicato di Martesana Antifascista

Lunedì 5 maggio a Cassina de'Pecchi si è tenuta la presentazione della lista di centro destra candidata alle comunali, all'interno della lista è presente un noto esponente del partito neofascista Forza Nuova, candidatosi già nel 2009 alle provinciali nelle liste del partito di Roberto Fiore.
Lunedì siamo andati anche noi alla presentazione della lista, bloccando l'inizio della serata per circa un'ora con l'intento di far capire chi è il soggetto candidato e di che gruppo fa parte.

Forza nuova è un partito dichiaratamente neofascista fondato da Roberto Fiore e Massimo Morsello, entrambi latitanti in Inghilterra fino al 1999 a seguito di una serie di mandati di cattura per i fatti della strage di Bologna dove il 2 agosto 1980 morirono 85 persone e ci furono più di 200 feriti.
Entrambi appartenevano ai Nuclei Armati Rivoluzionari, nota organizzazione terroristica neofascista responsabile di 33 omicidi e per l'appunto, della strage di Bologna.

Note a tutti sono le posizioni razziste e xenofobe di forza nuova, le battaglie contro gli omosessuali, il revisionismo storico e non riteniamo ci sia il bisogno di spiegarle

Importante! siamo stati accusati di aver svolto il lavoro sporco per mano della lista di sinistra candidata alle comunali, ci teniamo a sottolineare che noi con loro non c'entriamo nulla, non siamo interessati alle poltrone, per di più insieme ai partiti responsabili della devastazione dei territori come il Partito Democratico.

Viviamo in Martesana non siamo solo di Cassina de'Pecchi, veniamo da realtà e collettivi differenti ci riconosciamo nei valori dell'antifascismo e della resistenza, valori per i quali i nostri nonni hanno combattuto e liberato l'Italia.
Non possiamo essere riconducibili a qualche gruppo specifico perché l'antifascismo è di tutti e tutti dobbiamo impegnarci per evitare che possa tornare.

Contro ogni fascismo


 ATTENZIONE: 

Siamo noi democratici (anche del PARTITO DEMOCRATICO) che non vi VOGLIAMO !!!
I vostri metodi sono simili a quelli dei FASCISTI e nulla hanno di differente!
Le Donne e gli Uomini del Partito Democratico trovano le proprie origini ideologiche e culturli nella Resistenza e nei valori da essa espressa. Non masceratevi, venite allo scoperto e manifestate senza impedire ali altri di farlo.
Sappiate che in Democrazia la libertà di esprimersi vale per tutti. Anche per Andrea Maggio.


Condivido che non ci debbano essere fascisti in Consiglio comunale. Non condivido chi attua sistemi "fascisti" per bloccare i "fascisti". Condivido ancor meno chi attacca il PD in modo falso ed increscioso sulla gestione del bene comune. La Martesana Antifascista non è questa! Gli antifascisti sono quelli che non solo credono nei valori della democrazia .... ma li mettono in pratica!! Della Vostra vicinanza non sappiamo che farcene. 
IMPARATE A VIVERE DEMOCRATICAMENTE



  

9 commenti:

  1. Eliminatevi voi comunisti dalla faccia della terra. A proposito, vi salutano calorosamente i filippini

    RispondiElimina
  2. Credo che debba "imparare a vivere anche tu" codardo di un anonimo che non hai neppure il coraggio di scrivere il tuo nome. Ti vergogni così tanto ??

    RispondiElimina
  3. Al prossimo errore che fa lo individuiamo.
    Anonimo 2, lui è il numero 1

    RispondiElimina
  4. che paura mi fa, carletto, l'uomo lupo, frank & dracula.
    Mentre mi individuate, mi viene la diarrea dalla paura. Ciao biondi, fatevi una vita, che tanto perdete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Illustre sconosciuto

      Elimina
    2. Illustre noto: io sono il trombato da Manila, che col suo sostegno, chiederà il voto ai parrocchiani, per elegger il comunista

      Elimina
  5. A proposito: voi che dite che "Condivido che non ci debbano essere fascisti in Consiglio comunale. Non condivido chi attua sistemi "fascisti" per bloccare i "fascisti".

    http://www.qelsi.it/2014/novate-milanese-il-sindaco-del-pd-vieta-comizio-a-candidato-di-casapound/

    bravi, siete più fascisti dei fascisti. PD SCHIFO, la rovina dell'italia

    RispondiElimina
  6. Si prenda una camomilla

    RispondiElimina
  7. Leggo solo ora ad elezioni avvenute ..... chissà coem vi rode. Lo speudonimo Marcello Bordelli non ti calza per nulla. Era meglio "Anonimo"!

    RispondiElimina

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.