giovedì 12 dicembre 2013

I M5s al di là di ogni immaginazione

M5s pubblica l'indirizzo di casa Faraone su Facebook. La moglie del deputato: "Ora ho paura per mia figlia"


Riccardo Nuti M5s
"Adesso ho paura per me e la mia bambina di undici anni... Riccardo Nuti chieda scusa". Rosi Pennino, moglie del deputato Pd Davide Faraone, dopo la pubblicazione dell'indirizzo di casa del responsabile Scuola del Pd sul profilo Facebook di Riccardo Nuti (M5S) ha deciso di reagire chiedendo al deputato girllino scuse pubbliche. Un nuovo capitolo nella polemica innescata l'altro giorno tra i grillini e il deputato Pd accusato da M5s di aver avuto rapporti con esponenti mafiosi palermitani. Accuse respinte con forza da Faraone. Pennino in attesa delle scuse ha annunciato ad Huffpost di voler denunciare Nuti. Scelta che Faraone aveva già fatto: "Continuo a sfidarlo - ha detto - ma Nuti è un codardo, ieri in aula è scappato e non mi ha detto che rinuncerà all'immunità in modo che possa portarlo in tribunale. Continuo a invitarlo a ripetere le stesse parole di ieri ma fuori da Montecitorio così lo querelo".
"Gentile signor Nuti - scrive - è tra le righe che trovo il coraggio di rompere il rumore del silenzio, che circonda frastornante queste ultime ore, catapultata, mio malgrado in una violenza pubblica che fa rimbombare il mio nome, la mia data di nascita, la mia targa ed il mio indirizzo della casa in cui vivo con la mia bambina".
HuffingtonPost

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.