martedì 26 giugno 2012

Cambiamento?.. Solo una parola su una lista!


Ieri sera durante il Consiglio Comunale di Cassina de'Pecchi si è verificato il solito attacco al femminile, a quel femminile che, attraverso la freschezza, l'accoglienza, l'esperienza e la preparazione,  cerca di portare il vero CAMBIAMENTO e non solo una parola su una lista. Ho trovato vergognoso l'intervento del Consigliere Patella nei confronti di Emma Squillaci e Simona Ginzaglio. Sono sorpresa anche da quelle femmine che lo seguono come Pie donne durante l'estasi. Io, invece, mi sono sentita offesa, offesa intellettualmente e, come donna,  ho provato un senso di disgusto per una politica fatta in questo modo. Porto la mia solidarietà ad Emma e Simona.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.