domenica 30 dicembre 2012

Ciao Cinzia !

Ci sono persone che sorridono sempre. Tra queste c'è Cinzia Gilardelli.


Il ricordo più bello che ho di Cinzia è il suo sorriso che compriva sempre e per tutti sul suo viso. Sono passati poche decine di giorni da quando ho ricevuto l'ultimo nella prima tornata delle primarie per eleggere il candidato premier .... e me lo ricordo ancora.
Con Cinzia ho condiviso il percorso dell'ultima campagna elettorale del Progetto Cassina S.Agata in cui si è candidata con l'obiettivo di lavorare per la scuola. Mi ha colpito il suo interessamneteo ed il suo entusiasmo per il Pedibus.

Cara Cinzia di te conservo il tuo sorriso e stringo in un commosso abbraccio tutti coloro che ti vogliono bene. 


1 commento:



  1. Ciao Cinzia, sono tornata adesso e, adesso ho avuto la notizia precisa. Una sorpresa molto dura , nel silenzio, per sempre, senza un vero saluto. Mi dispiace, con tutto il Cuore e l'Anima. Non mi resta che salutarti così. Mi hanno, brevemente raccontato quale è stato il Tuo Ultimo Viaggio! Scusami Cinzia, ma sei stata più veloce della luce, come sempre! Voglio ricordare che, se anche di idee diverse, tu, nei miei confronti, sei sempre stata al di sopra delle parti, dandomi un sincero e valido aiuto, tutte le volte che ne ho avuto bisogno , anche il 6 dicembre appena trascorso. Arrivederci Tesoro.

    RispondiElimina

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.