domenica 11 agosto 2013

.... andare a casa ..................



“DEVE ANDARE A CASA ……” era il tormentone di Crozza che impeversava durante l’ultima campagna elettorale in una mirabile imitazione di Bersani rivolto a Berlusconi.
Nella nostra piccola Cassina – laboratorio politico  che ha anticipato alcune decisioni strategiche nazionali (Progetto = Ulivo e così via) – ripeto la stessa cosa rivolgendomi al Prof. Patella attuale consigliere comunale :


 

“DEVE ANDARE A CASA ….. “ e togliersi dalla scena politica cassinese per permettere alle forze di progressiste di lavorare senza personalismi. Se davvero è tanto capace ed intelligente dovrebbe ben capire ciò ……

4 commenti:

  1. Intanto Berlusconi, se va a casa è per l'azione della magistratura che non si è fatta intimidire, e non per la politica, e questo dovrebbe far pensare, ma ovviamente non è obbligatorio (a proposito, siamo tutti ansiosi di sapere quel che ci dirà Napolitano). In quanto al Prof. nostrano, che tanto turba i vostri sonni, non se ne andrà sol perché lo invitate a farlo, se poi glielo chiedete imploranti 'per permettere alla forze progressiste di lavorare senza personalismi, state tranquilli che quello se ne farà un baffo delle vostre suppliche.

    RispondiElimina
  2. ..... non sono suppliche ! sono solo constatazioni di fatto ..... fose è anche il tuo guru?

    RispondiElimina
  3. o si che sono suppliche ... i 101 franchi tiratori di Prodi sono lì in attesa col dito già caldo

    RispondiElimina

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.