martedì 20 agosto 2013

Travaglio & C. “i nuovi adepti”

Bisognava solo aspettare qualche giorno, ma finalmente qualcuno comincia  a muoversi. Finalmente Grullo, Off ( non casuale) Pietro ed il destro Travaglio hanno raccolto qualcosa dalla loro semina quotidiana contro il Presidente Giorgio Napolitano:
“ da lui una nota irricevibile, gli avrei preferito persino Prodi”…….Daniela Santanchè e vedrete che tra un po’ ci arriveranno anche Capezzone, Minzolini,  Sallusti ( così Sabino è contento che lo cito) ecc.ecc.

Ora non so se Prodi sarebbe stato contento di ricevere il voto della “ pitonessa”, ma almeno sappiamo che lei si è pentita d’aver votato Napolitano ( una gran bella notizia per noi).

3 commenti:

  1. Caspita! Ogni qualvolta sento-vedo il nome Prodi, immediatamente mi viene in mente un numero, il 101. Questo è il numero che la mia mente associa al nome PRODI. Sarà un numero al lotto? Impossibile, i numeri al lotto arrivono Fino a 90. Sarà il numero civico del condominio dove abito? No, il condominio è contrassegnato col n° 1. Sarà perché è un numero primo? Sarà perché è numero dispari? Sarà che arriva subito dopo il 100? Sarà un numero privato, aumma aumma? Mah, sarà un numero importante, ma importante de' ché? Ecco, ci sono, sono i famosi cani dalmata, i famosi 101 della carica. No! Non sono neanche quelli. Ci sono, ci sono per davvero, sono i 101 democristiani del PD che hanno impallinato Prodi alla PDR. E 3, sono 3 volte che Prodi viene proditoriamente e senza pietà bucherellato dal fuoco amico. Fuoco-lento ma amico, s'intende. Povero Prodi, a furia di essere arrostito tante volte finirà per diventare cenere (virtuale, per carità). Si dice in giro che ogni volta che l'ex PDC vede lo stemma del PD scappa a gambe levate. A proposito, c'è qualcuno che vuol farci opera di carità svelandoci i nomi dei famosissimi 101 e chi li ha guidati? Così, per pura curiosità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inutile Sabino sei proprio come TRArAGLIO, sicuramente voterai 5 stelle....capisco che dopo Bertinotti e Di Pietro non hai scelta.

      Elimina
    2. Niente è inutile nella vita Roberto, nemmeno chi la pensa diversamente. A meno che non si macchia di Lesa Maestà. Lo dico una volta ancora e per tutte: sì, ammiro Travaglio e voto M5S. Faccio peccato? Adesso che sai per chi voto dimmi chi sono i famigerati e coraggiosi 101.

      Elimina

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.