venerdì 30 agosto 2013

Beppe Grillo è cattivo e non sa perdere

Dopo aver pronosticato (ma nei fatti essersi augurato) il fallimento del Paese per questo autunno - e ci siamo vicini - adesso davanti a un preciso fallimento politico preconizza (ma si augura) neoplasie a cascata. Quest'uomo è un leader tossico. E' pericolosissimo non per questo o quel partito, ma per la democrazia. 

L'avvio dell'inceneritore di Parma avrà come conseguenza "Parmigiano e prosciutti imbottiti di diossina". L'attacco arriva da Beppe Grillo, con un post pubblicato sul suo blog. Siamo in "una giornata particolare con il pdl e il pdmenoelle che esultano per l'accensione dell'inceneritore di Parma contro cui il m5s si è battuto usando ogni forma legale".
Le forze politiche, scrive Grillo, "esultano per le neoplasie future degli abitanti di Parma, per il cibo avvelenato della food valley". Però, ora, "chi mangerà in futuro parmigiano e prosciutti imbottiti di diossina? l'inceneritore è inutile e brucerà rifiuti provenienti da ogni dove, ma loro sono contenti". Sul blocco dell'inceneritore il primo cittadino di Parma, Federico Pizzarotti, eletto nelle file del Movimento 5 Stelle aveva puntato gran parte della propria campagna elettorale. (continua)

3 commenti:

  1. Ancora con questi patetici attacchi a Grillo!? Ma pensate un po' ai ...azzi di casa vostra, che c'è da preoccuparsi, e seriamente.

    RispondiElimina
  2. Sig.ra mia, non le dico....
    Grillo ha barba e capelli troppo lunghi (sono anche grigi), è genovese (notoriamente tirchi), molto spesso urla, non usa quasi mai la cravatta, nei suoi giudizi è molto crudo, non sonosce il Bon Ton. Si dice che non si lava nella vasca da bagno per non sembrare di destra, ma non fa neanche la doccia per non sembrare di sinistra, si mormora che si lava solo quando va al mare. Che squallore. Signora mia, si vocifera che, Grillo quando va in bagno si autoregala un VAFFA, e quando si chiude dentro, a volte, lo senti anche bestemmiare. Roba da pazzi. Signora mia,
    dicono, ma non è confermato, che si permette di criticare anche il nostro caro PDR.
    Che vergogna. Quando guida ed è fermo al semaforo perché rosso, voci, ma sono solo voci, le sue dita accarezzano il suo naso per poi introdursi violentemente nelle narici. Sconcezza indescrivibile.
    Alcune persone di mia conoscenza mi hanno sussurrato che, non usa i calzini, al mattino è quasi sempre di cattivo umore, beve il caffè con la mano sinistra, il suo codice fiscale è strapieno di consonanti ( ci sono anche dei numeri a caso), al culmine dei suoi deliri gli scappa anche la parolaccia, insomma, non è persona istituzionale, fa parte del popolino senza arte né parte. Signora mia, dove andremo a finire.....

    Ecco, ci sono molti elementi per poter campare per almeno 3 mesi. Preparate il ventilatore.

    RispondiElimina
  3. Mentre il comico non fa più ridere (a me non ha mai fatto ridere, ho sempre preferito Marx, Groucho) vedo che i nostri commentatori (Marino è anche co-blogger, ...azz!) masticano amaro ma NON entrano nel merito della notizia. Non possono. Perché la demagogia viene sempre a galla. Ricordo a tutti quelli che lo dimenticano che questo è un blog di elettori, iscritti e simpatizzanti del Pd, NON è il Pd, quindi mentre tutti sono qui a casa loro (con i dovuti modi) l'invito di guardare a casa nostra lo si accetta solo se per essa si intende: libertà di pensiero e libertà di critica...

    RispondiElimina

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.