sabato 24 novembre 2012

Primarie. Appello agli elettori di centro sinistra

Cara eletterice, caro elettore,

Le primarie del centrosinistra saranno una grande festa di democrazia. L'interesse dell'opinione pubblica per questa bella pagina di partecipazione è pressocché completo ed in questi ultimi giorni ovunque si parla delle primarie. Questa percezione aiuta a rafforzare i partiti del centrosinistra in vista delle elezioni politiche della primavera prossima e fornisce agli italiani una motivazione ulteriore a cercare nel nostro campo il cambiamento necessario al Paese.
Per questo motivo un'ampia partecipazione alle primarie è la garanzia del rafforzamento della democrazia italiana e delle primarie stesse, come strumento di selezione della classe dirigente. L'appello del comitato "Italiabenecomune" è di estendere il più possibile la partecipazione al voto di domenica prossima, 25 novembre, cercando di utilizzare le ultime ore per registrarsi nei tanti uffici elettorali di Milano e provincia o recandosi il giorno stesso al seggio.
Cogliamo l'occasione per ringrazie i 2350 volontari che in queste ore stanno lavorando senza sosta per permettere le operazioni di voto nei tempi stabiliti.
Per informazioni sul voto e sui seggi elettorali: www.primarieitaliabenecomune.it
Di seguito pubblichiamo i link ai siti dei candiati alle primarie per le informazioni elettorali in vista del voto:

Pierluigi Bersani

Bruno Tabacci

Laura Puppato

Nichi Vendola

Matteo Renzi


Buone Primarie 
Giorgio Sfreddo

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.