sabato 26 maggio 2012

Un altro piano del traffico?


Progetto
Cassina-Sant'Agata
Abbiamo un futuro in comune
Un altro piano del traffico? Basta sprechi inutiliIl traffico a Cassina non è nè di destra, né di sinistra e nemmeno leghistaD'Amico vorrebbe fare il terzo piano del traffico in meno di dodici anni, le criticita' viabilistiche del nostro paese sono noto, sarebbero soldi sprecati. Meglio sarebbe concentrarsi sulle soluzioni realizzabili, condividerle con la cittadinanza e poi passare dalle parole ai fatti.
Ho letto con terrore che l'attuale giunta insieme al PGT vorrebbe (lo ha già fatto?), incaricare un tecnico per preparare un nuovo piano del traffico. Sarebbe il terzo in tre giunte, i due precedenti sono rimasti non attuati. Francamente uno spreco inutile.
La maggior parte dei costi che un piano del traffico comporta sono i cosidetti rilievi o monitoraggi del traffico. Insomma pagheremmo un gruppo di ragazzotti per scoprire che: (leggi >>>)
Roberto

1 commento:

  1. Il piano del traffico di questa amministrazione è incentrato tutto sul progetto di un tunnel di 450 metri sotto la Via Roma, da poco prima del semaforo Via Roma/Via Venezia a poco dopo il semaforo Via Roma /Via Cardinal Ferrari. Per avvalorare le loro affermazioni hanno bisogno di un'indagine che dimostri l'indispensabilità del tunnel e pertanto occorre rifare lo studio, secondo le loro esigenze appunto. Il Sindaco ha detto nell'ultimo CC che le nuove opere BreBeMi e TEEM rovesceranno valanghe di auto su Cassina e pertanto il tunnel è INDISPENSABILE, ma 450 metri sono pochi, diverso sarebbe se fosse più lungo. Mancano i contributi pubblici? dovranno pensare a qualcosa d'altro (parole del Sindaco). E se pensassero di vendere i gioielli di famiglia? Quali? Luigi Ubertis Bocca

    RispondiElimina

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.